Venerdì, 24 Giugno 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA PER I SOLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI PINEROLO A.S. 2022-2023

AVVISO IMPORTANTE SOLO PER I BAMBINI RESIDENTI A PINEROLO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA A SAN PIETRO VAL LEMINA A.S. 2022-2023.
Il Comune di Pinerolo inserisce nel proprio portale telematico, che gestisce le cedole librarie, i dati relativi ai bambini in oggetto; pertanto per procurarsi i libri le famiglie interessate (residenti a Pinerolo i cui bambini frequenteranno la scuola primaria di San Pietro Val Lemina) potranno recarsi presso uno qualsiasi dei rivenditori convenzionati (il cui elenco è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pinerolo) presentando il codice fiscale dell'alunno/a.
Si consiglia di agire tempestivamente in modo da garantire l'arrivo dei testi in tempo utile per l'inizio dell' a.s. 2022-2023