Accesso ai servizi

Giovedì, 12 Gennaio 2023

NUOVA CARTA DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI


Si comunica che il Gestore ACEA Pinerolese Industriale Spa, a partire dal 1° gennaio 2023, ha attivato un portale Help Desk. Essa permette di gestire e registrare tutte le richieste di informazioni, le segnalazioni/reclami, ma anche di gestire, da parte di ACEA, le richieste di servizi di raccolta (es. raccolta ingombranti, preventivi di servizi di raccolta) pervenute da parte degli utenti/comuni in conformità a quanto previsto in merito agli obblighi di trasparenza.
Si seganala che è operativo il numero verde 800 774 749 tramite il quale i cittadini possono autonomamente seganalre i disservizi. 
E' resa disponibile, esclsuivamente su supporto mobile (smartphone) , l'applicazione Junker, da scaricare, per gestire e registrare tutte le segnalazioni e/o reclami .
Le richieste di prenotazione di ritiro rifiuti ingormbranti a domicilio devono essere inoltrate alla segreteria di Igiene Ambientale tramite il numero telefonico 0121/236.400. Tale servizio è reso disponibile esclusivamente tramite prenotazione: il cittadino verrà pertanto contattato per fissare l'appuntamento medesimo.

Documenti allegati: