Ai bambini della scuola primaria e secondaria di I grado
Coloro che intendono usufruire del servizio trasporto scolastico per la scuola elementare e media, sono invitati ad iscrivere i propri figli
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico.
Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Iscrizione al servizio di traspoto scolastico
L'iscrizione è annuale.
Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni
a) Scuola Primaria
€ 19,52 mensili per andata e ritorno (1° Rata € 53,00 - 2° rata € 104,00) rata unica €. 157,00,
€ 18,42 mensili per and. e rit. II° figlio (1° Rata € 60,00 - 2° rata € 88,00) rata unica€.148,00;
€ 10,59 mensili per una sola corsa (1° Rata € 32,00 - 2° rata € 53,00) rata unica €. 85,00.
b) Scuola Secondaria di I grado
€ 33,96 mensili per andata e ritorno (1° Rata € 98,00 - 2° rata € 174,00) rata unica €. 272,00;
€ 31,76 mensili per and. e rit. II° figlio (1° Rata € 90,00 - 2° rata € 164,00) rata unica €. 254,00;
€ 18,42 mensili per una sola corsa (1° Rata € 60,00 - 2° rata € 88,00) rata unica €. 148,00.
- Il pagamento del servizio potrà essere effettuato solamente con avviso PagoPA che verrà rilasciato dall'Ente nei giori successivi all'iscrizione;
- È possibile effettuare il pagamento in unica soluzione entro il termine di scadenza della prima rata.
- Il ritardo del pagamento potrà comportare la sospensione del servizio sino alla regolarizzazione del dovuto.
Le domande saranno accettate in base all’ordine di arrivo a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso secondo la capienza massima dello scuolabus.
Sono fatti salvi tutti gli ulteriori provvedimenti che l’amministrazione comunale dovrà adottare a seguito delle direttive emanate dalle autorità competenti.