Benvenuti sul sito web del comune di San Pietro Val Lemina!
L’abitato di San Pietro Val Lemina è situato ad un paio di chilometri da Pinerolo all'imbocco dell'omonima valle.

Venerdì, 12 Agosto 2022

Sono partiti nel mese di giugno gli incontri formativi online di Escursioni familiari, il progetto finanziato dalla Regione Piemonte  per genitori e famiglie che desiderano approfondire temi e problemi che caratterizzano l’infanzia, i giovani, la crescita e le relazioni educative.

Giovedì, 04 Agosto 2022
AVVISO TERMINI E MODALITA' E RELATIVO ALLEGATO.

Martedì, 09 Agosto 2022
TRASPORTO SCOLASTICO
SERVIZIO TRASPORTO CON LO SCUOLABUS COMUNALE A.S. 2022/2023

Martedì, 09 Agosto 2022
MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023

Martedì, 20 Luglio 2021
DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI.
SI PUBBLICA L'ALLEGATO RELATIVO.

Venerdì, 24 Giugno 2022
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA PER I SOLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI PINEROLO A.S. 2022-2023
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA PER I SOLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI PINEROLO  A.S. 2022-2023 CHE FREQUENTANO LA SCUOLA PRIMARIA DI SAN PIETRO VAL LEMINA.

Mercoledì, 10 Agosto 2022
Nell'ambito del progetto "Life WolfAlps EU" è stato realizzato un libretto sull'avvelenamento e un poster sull'Unità Cinofile Antiveleno , rivolte alla prevenzione, alle attività da compiere ed al contrasto della pratica di avvelenamento.

Mercoledì, 13 Aprile 2022

Dal 6 aprile sarà operativo il nuovo numero regionale 011 5663169  per le informazioni Covid, che sarà gestito dall’Asl Città di Torino.

Risponderà dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8 alle 18, il sabato dalle 9 alle 15.

Pagamento IMU
Pagamento IMU - Imposta Municipale Unica.

Venerdì, 10 Dicembre 2021

nella slide allegata troverete tutte le informazioni utili sulla connessione alla rete ultra-larga che da oggi è presente nel nostro comune.

Lunedì, 07 Marzo 2022
ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE - ANPPR
Dal 15 novembre 2021 è possibile scaricare e stampare i certificati anagrafici on-line in maniera autonoma e dal 28/04/2022 è possibile presentare dichiarazione di residenza /cambiamento abitazione.

Lunedì, 07 Marzo 2022
PIATTAFORMA REGIONE PIEMONTE PER OSPITARE I RIFUGIATI
La Regione ha avviato la piattaforma per l'accoglienza di nuclei famigliari e singoli provenienti dell’Ucraina.

Martedì, 11 Gennaio 2022
NUOVO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Dal 1° gennaio 2022 entra in funzione lo SPORTELLO UNICO DELL'UNIONE MONTANA DEL PINEROLESE.

SGATE - Aggiornamento Bonus Luce, Gas e Acqua

ARERA (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) con La Deliberazione 140/2020/R/COM ha esteso la proroga dei termini per il rinnovo dei bonus sociali (luce, gas, acqua). Pertanto, in conseguenza delle nuove disposizioni, a partire dal 1° gennaio 2021 non sarà più necessario presentare domanda né istanza di rinnovo.

Sigillo della Regione Piemonte a Michele Colombino
Michele Colombino, storico presidente dell’Associazione dei Piemontesi nel Mondo.

PagoPa, informazioni al cittadino
In allegato si pubblica un'informativa per tutti i cittadini, legata al sistema di pagamento PagpPa.

App yourban
Servizio segnalazioni guasti pubblica illuminazione.

Progetto Upslowtour

Candidatura per collaborazione volontaria.

Agenzia delle entrate
Campagna di comunicazione sulla nuova accoglienza negli Uffici dell’Agenzia.

Iniziative della Regione Piemonte per contrastare la diffusione del virus Covid-19

Si pubblicano in allegato una serie di iniziative promosse dalla Regione Piemonte per contrastare la diffusione del virus Covid-19.

R.D. N. 523/1904-L.r. n. 12/2004 - D.G.R. n. 4-619 del 03/12/2019 -Eventi meteorologici eccezionali del 21-25/11/2019 e del 02-03/10/2020.
Proroga autorizzazione idraulica per la rimozione del materiale legnoso depositato o pericolante all'interno dell'alveo e sulle sponde dei corsi d'acqua appartenenti al demanio idrico fluviale di competenza regionale.

Giovedì, 07 Aprile 2022
Si comunica la ripresa a pieno regime delle attività degli ambulatori dedicati alle patologie alcol correlate del Dipartimento Patologie delle Dipendenze
dell'AslTo3.

Mercoledì, 29 Settembre 2021
INFORMATIVA SUI METODI DI PAGAMENTO PER SERVIZI EROGATI DAL COMUNE

C.I.S.S.
C.I.S.S. RICEVIMENTO AL PUBBLICO - INFORMAZIONI

SERVIZI ASL TO3 E INFORMATIVE
ATTIVITA' DEI SERVIZI ASL TO3 - INFORMATIVE

AVVISO ALLA POPOLAZIONE SUL RICEVIMENTO AL PUBBLICO

RACCOLTA FUNGHI ANNO 2022

CAMPAGNA PROMOSSA DALL'ARMA DEI CARABINIERI: ""SI, USCIRE DALLA VIOLENZA SI PUO'"

NUOVA CARTA D'IDENTITÀ' ELETTRONICA
IL RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA AVVIENE SU PRENOTAZIONE.

RILASCIO PASSAPORTI
LA POLIZIA DI STATO - COMMISSARIATO DI MIRAFIORI INFORMA CHE:
A PARTIRE DAL 25.05.2020 ACCETTERANNO SOLAMENTE LE ISTANZE DI RICHIESTA RILASCIO PASSAPORTI PRENOTATE TRAMITE IL PORTALE AGENDA ON LINE PASSAPORTO ELETTRONICO.

SI PUBBLICA L'INFORMATIVA AI PAZIENTI PER QUANTI VOLESSERO DONARE IL PLASMA E I CRITERI DI SELEZIONE E DI IDONEITA' ALLA DONAZIONE CON I CONTATTI DEI VARI CENTRI TRASFUSIONALI DI PIEMONTE E VALLE D'AOSTA COINVOLTI NELLA RACCOLTA DEL PLASMA.

#IORESTOACASA IN SALUTE - ASLTO3
CAMPAGNA SENSIBILIZZAZIONE.

Lunedì, 06 Settembre 2021
ATTIVITA' INTEGRATIVE PRE- POST SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2021/2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PRE-POST SCUOLA A.S. 2021/2022

ORARI RICEVIMENTO.

CORONAVIRUS AGGIORNAMENTI
AGGIORNAMENTI INERENTI LA SITUAZIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA DOVUTA AL CORONAVIRUS

Martedì, 15 Giugno 2021
RIPARTIAMO INSIEME - GRUPPO WELFARE SOSTEGNO AL CITTADINO.